Scaldabiberon Avent: Philips per i bebè

scaldabiberon avent

Difficile non conoscere la Philips. Siamo soliti vedere questo marchio impresso su TV, sistemi audio e vari elettrodomestici.

Non tutti sanno che la Philips ha creato una linea, la Avent, nata con lo scopo di creare prodotti per la prima infanzia, come sterilizzatori e omogeneizzatori.

I prodotti Philip Avent sono caratterizzati dall’ottima qualità, ed è per questo che questa linea ha avuto un buon successo.

In questo articolo ci occuperemo soprattutto degli scaldabiberon Avent, anche se cercheremo di darti una visione d’insieme dei prodotti Avent.

Scaldabiberon Philips Avent: preservare le sostanze nutritive

Quando nutriamo i nostri bimbi vorremmo che assumessero quante più sostanze benefiche. Molte di queste, purtroppo, sono termolabili, come ad esempio le vitamine. Cosa vuol dire termolabili? Vuol dire che a causa del calore tendono a deteriorarsi perdendo le proprietà benefiche. Per evitare che questo avvenga, la Philips ha messo a punto uno scaldabiberon capace di preservare tutte le sostanze nutritive del latte, soprattutto quello materno. Il latte viene riscaldato delicatamente in modo che tutte le proprietà rimangano inalterate. Questo avviene grazie ad un sensore che monitora la temperatura del latte al fine di prevenire surriscaldamenti che potrebbero inficiarne l’apporto nutritivo. Inoltre è possibile impostare la temperatura che più preferisci. Il Philips Avent è compatibile anche con i vasetti della linea Avent che ti permettono di utilizzare questo scaldabiberon come uno scaldapappa. Infine è presente anche la funzione di scongelamento sicuro. Va detto che questo scaldabiberon non è immediato. Come già detto, la sua funzione è quella di preservare le sostanze nutritive del latte e per poterlo fare, il riscaldamento deve avvenire in maniera lenta ed uniforme.

Caratteristiche principali:

  • si spegne automaticamente;
  • preserva le sostanze nutritive del latte;
  • funzione scongelamento;
  • utilizzabile anche come scaldapappa.

Se desideri uno scaldabiberon più veloce, ti conviene continuare a leggere.

Scaldabiberon Philips Avent: lo scaldabiberon veloce

Se hai esigenze particolari e hai la necessità di un biberon super veloce, anche in questo caso la Philips ha quello che fa per te. Con lo scaldabiberon veloce Avent  potrai ottenere il latte caldo in soli 3 minuti. È adatto a chi conduce una vita frenetica e, anche quel poco tempo che serve a scaldare il latte è prezioso. Puoi utilizzare questo scaldabiberon veloce anche come scaldapappa, sempre grazie ai vasetti della linea Avent. Se inoltre vuoi tenere in caldo la pappa, lo scaldabieron Avent riesce a mantenere alla giusta temperatura il biberon per il tuo bimbo. Anche in questo caso è disponibile la funzione di scongelamento.

Caratteristiche principali:

  • scalda il latte in 3 minuti;
  • funzione scongelamento;
  • utilizzabile come scalda pappa.

Philips Avent: scaldabiberon da viaggio

La Philip vuole aiutarti anche in viaggio, proponendoti lo scaldabiberon portatile. Questo prodotto si compone di un thermos che contiene l’acqua bollita, di un recipiente e di un biberon. Per riscaldare il latte dovrai semplicemente riempire il recipiente con l’acqua calda e inserirvi il biberon già riempito. A questo punto chiudi il recipiente e attendi per circa 3 minuti. Per sapere di più sul prezzo, clicca qui.

Philips Avent scaldabiberon: in conclusione

La Philips, con la linea Avent, ha creato una serie di prodotti di ottima qualità che aiutano i neo genitori nella vita di tutti i giorni. Oltre agli scaldabiberon potrai trovare gli omogeneizzatori come l’Easy Pappa 2in1 che può visionare ed acquistare a questo link.
I prezzi dei prodotti Avent sono paragonati alla loro qualità, ma restano sempre accessibili a tutti.

Eccoti le migliori offerte che abbiamo selezionato per te!
Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2023 10:15