Scaldabiberon Babymoov: portatili, isotermici e domestici

scaldabiberon babymoov

Anche se la Babymoov può non risultare famosa come aziende del calibro della Chicco o della Philips, siamo piacevolmente rimasti colpiti prima dalla storia di questa aziende e poi dai suoi prodotti. La Babymoov è un’azienda relativamente giovane, nata nel 1997 dall’idea di 3 amici. Notando che i loro prodotti risultavano essere poco pratici, si avvalsero dell’esperienza delle migliori nel settore dell’infanzia: le mamme. Da questo dialogo sono nati prodotti pratici e dal design divertente che continuano a riscuotere un ottimo successo. In questo articolo vogliamo dedicarci in particolar modo agli scaldabiberon Babymoov, alle loro caratteristiche e ai loro prezzi.

Babymoov scaldabiberon da viaggio: lo porti sempre con te

Tra tutti gli scaldabiberon Babymoov, quelli che ci hanno colpito di più sono quelli da viaggio.
Gli scaldabiberon Babymoov da viaggio sono disponibili in due varianti. La prima tipologia è lo scaldabieron isotermico che non ha necessità di utilizzare energia elettrica per scaldarsi. La produzione di calore avviene piegando una linguetta in metallo immersa in una soluzione supersatura di acetato di sodio. Piegando la linguetta avviene una reazione che emana un fortissimo calore che, in questo caso, andrà a riscaldare il biberon. La comodità dello scaldabiberon Babymoov isotermico è data dal fatto che lo puoi utilizzare anche in posti in cui non è presente una presa elettrica.
L’altra variante di scaldabiberon da viaggio Babymoov è quella per l’auto. Questo scaldabiberon è dotato di uno spinotto che si inserisce nell’accendisigari della macchina e per scaldare un biberon da 150 ml impiega circa 5 minuti.
In entrambi i casi il design è davvero molto bello. Tutti gli scaldabiberon da viaggio Babymoov sono realizzati in tessuto con fantasie molto graziose.

Caratteristiche principali:

  • trasportabili ovunque;
  • latte caldo in pochi minuti;
  • molto curati nell’aspetto.

Babymoov: scaldabiberon a vapore

Se non vuoi il solito scaldabiberon, allora quello che fa per te è lo scaldabiberon Babymoov a vapore. La particolarità di questo scaldabiberon è quella di riuscire a scaldare il latte senza che però questo perda le sue proprietà nutritive. Il vapore infatti scalda molto delicatamente il latte e in maniera uniforme.

Scaldabiberon Babymoov: i modelli tradizionali

Infine abbiamo i modelli tradizionali. Si tratta di scaldabiberon con scocca rigida che funzionano grazie all’elettricità. Questi scaldabiberon Babymoov sono compatibili con tutti i biberon e fungono anche da scaldapappa grazie al cestello per i vasetti. Sono inoltre molto veloci e impiegano circa 3 minuti per portare il latte alla giusta temperatura.In particolare, lo scaldabiberon Babymoov Tulipano è uno scaldabiberon molto veloce, che ti avvisa quando il latte è pronto tramite segnali sia acustici che visivi. Lo spegnimento avviene automaticamente, così non corri il rischio di far surriscaldare eccessivamente il latte.

In conclusione

Gli scaldabiberon che abbiamo trattato in questa pagina sono solo alcuni dei prodotti realizzati dalla Babymoov. Puoi trovare anche borsoni, per portare tutto l’occorrente con te, omogeneizzatori e cuocipappa. Se vuoi una panoramica sui prodotti Babymoov clicca qui, altrimenti visita i link che ti abbiamo fornito qui sotto.

Approfitta di queste imperdibili offerte che abbiamo selezionato per te!
Ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2023 7:18