Scaldabiberon Chicco: qualità assicurata

scaldabiberon chicco

Abbiamo già parlato dei prodotti Chicco e abbiamo visto come l’esperienza di questa azienda ha permesso la creazione di tantissimi prodotti che contribuiscono tutti i giorni ad aiutare i genitori nella crescita dei loro figli. Carrozzine, giocattoli e vestiti sono solo alcuni esempi dei prodotti realizzati dalla Chicco. Cosa hanno in comune? La qualità, fattore fondamentale quando si tratta di prodotti che vengono così spesso a contatto con i nostri figli. In questo articolo vogliamo mostrarti gli scaldabiberon Chicco, un valido aiuto per ottenere un biberon caldo in pochi minuti.

Chicco scaldabiberon: casa/auto

Il primo modello di scaldabiberon Chicco di cui vogliamo parlarvi è quello base. Si tratta di uno scaldabiberon casa/auto che impiega pochi minuti per portare il latte alla giusta temperatura. Cosa vuol dire scaldabiberon casa/auto? La risposta è semplice. Questi dispositivi sono dotati, oltre al normale cavo, dell’adattatore che permette di utilizzarli anche in macchina attraverso l’accendisigari. Questa caratteristica è fondamentale se ti ritrovi spesso a percorrere lunghi tragitti in auto. Il funzionamento rimane inalterato anche se , per giungere la giusta temperatura, ci impiegherà un po’ più di tempo. Questo scaldabiberon funge anche da scaldapappa.

Scaldabiberon Chicco casa auto Step Up Family

Un altro modello di scaldabiberon Chicco che ha avuto immenso successo è lo Step Up Family. Anche qui si tratta di uno scaldabiberon casa/auto, quindi dotato di adattatore per accendisigari. Particolarità di questo scaldabiberon è che riesce a mantenere la temperatura del biberon per un’ora. Quando sarà finito il ciclo di riscaldamento, lo scaldabiberon Chicco Step Up Family ti avvisa con segnali sia acustici che visivi. Lo spegnimento avviene automaticamente. È possibile utilizzare lo scaldabiberon Chicco Step Up Family con tutti i biberon Chicco ma anche come se fosse uno scalda pappa.

Scaldabiberon digitale Chicco

Se vuoi uno scaldabiberon più efficiente, ti consigliamo lo scaldabiberon Chicco digitale. Si tratta di un modello un po’ più articolato rispetto ai normali scaldabiberon, poiché ti permette di impostare la temperatura di partenza del biberon in modo da poter adattare il programma di riscaldamento più adeguato. Si tratta di uno scaldabiberon veloce e per scaldare un biberon a temperatura ambiente impiega solo 3.5 minuti. Anche in questo caso potrai adoperarlo come scaldapappa e avrai a disposizione un tasto dedicato. È presente anche la funzione di scongelamento che ti permette di scongelare le pappe in modo sicuro. Inoltre, tutti i programmi pre-impostati sono stati ideati con lo scopo di mantenere inalterate le proprietà nutritive del latte.

Scaldalatte Chicco: perché sceglierlo

Perché pendere dei soldi quando posso fare tutto con un semplice pentolino? Se ti stai ponendo questa domanda, vogliamo risponderti in maniera chiara, spiegandoti perché è meglio scegliere uno scaldabiberon Chicco piuttosto che un’altro. Il latte, soprattutto quello materno, è ricco di sostanze nutritive. Molte di queste, specialmente le vitamine, sono sostanze termolabili. Questo vuol dire che , se sottoposte ad un forte calore, tendono a denaturarsi perdendo il loro potere nutrizionale. Purtroppo con un pentolino non siamo in grado di vedere l’esatta temperatura a cui viene portato il latte e, spesso e volenteri, viene riscaldato troppo. Lo scaldabiberon Chicco impedisce proprio il processo di denaturazione delle sostanze nutritive del latte, riscaldando in maniera delicata e graduale il latte. In più, se sei una mamma impegnata, ma non vuoi rinunciare all’allattamento, potresti optare per il tiralatte Chicco. Questo dispositivo ti permette di poter prendere il latte necessario e conservarlo in frigo. In questo mondo, anche in tua assenza e con l’ausilio dell scaldabiberon chicco, il tuo bimbo potrà avere il tuo latte. Per avere informazioni sui costi del tiralatte chicco, visita questo link.

Scaldabiberon Chicco: prezzo

È chiaro che ti starai chiedendo quanto costino gli scaldabiberon Chicco. Per fortuna la cifra da spendere per poterne acquistare uno è sempre accessibile. Puoi vedere, dai link che ti abbiamo fornito qui sotto i prezzi per ogni modello. Se poi sei curiosa di saperne di più su eventuali offerte o vuoi leggere le recensioni di chi ha già acquistato lo scaldabiberon Chicco, ti basterà cliccarci sopra.

Eccoti le migliori offerte dedicate agli scaldabiberon Chicco. Approfittane!
Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2023 16:09