Conosciamo benissimo i prodotti della Chicco e non è la prima volta che ci troviamo a recensirne uno scaldabiberon. Dobbiamo dire che questa volta ci troviamo di fronte ad un modello più particolare rispetto agli altri, grazie alla possibilità di scegliere diverse funzioni. Ti abbiamo incuriosita? Allora ti consigliamo di continuare nella lettura e di porre particolare attenzione ai link che troverai in questa pagina. Non è infatti improbabile trovare delle ottime offerte che possano farti acquistare lo scaldabiberon Chicco digitale ad un prezzo vantaggioso.
Scaldabiberon Chicco digitale: come funziona?
Uno scaldabiberon è un dispositivo piuttosto semplice da utilizzare: riempi la vaschetta, inserisci il biberon all’interno e aspetta che il latte sia alla giusta temperatura. Alcuni modelli, quelli basilari, non dispongono di timer o di regolatore della temperatura. Non è questo il caso dello scaldabiberon Chicco digitale. La prima qualità di questo scaldabiberon è la velocità, se stai cercando una scaldabiberon veloce, questo è uno dei possibili modelli che fanno per te. Il tempo per riscaldare un biberon a temperatura ambiente è di circa 3.5 minuti. È vero, ci sono modelli un po’ più veloci, come ad esempio il Bebè Confort che impiega appena 2 minuti. È anche vero, però, che non ha tutte le funzioni dello scaldabiberon Chicco digitale. Infatti potrai scegliere la temperatura di partenza del biberon. In questo modo, lo scaldabiberon Chicco digitale avvierà il programma di riscaldamento che meglio si addice a quella temperatura. Se ti stai chiedendo se questa è una qualità per cui spendere qualcosina in più, ti basta sapere che in questo modo il latte avrà tutte le sue proprietà nutritive intatte. I programmi di riscaldamento sono ben 12.
Altra caratteristica allettante è la possibilità di utilizzare lo scaldabiberon Chicco digitale come un normale scaldapappa e, anche in questo caso, trovi un programma di riscaldamento adatto. Infine c’è la funzione di scongelamento che ti permette di scongelare delicatamente le pappe.
- riscaldamento veloce: impiega solo 3.5 minuti;
- 12 programmi di riscaldamento: scegli quello più adatto alle tue esigenze;
- funzione scalda pappa: compatibile con i classici vasetti per omogeneizzati;
- funzione scongelamento: scongela in modo sicuro le tue pappe;
- display integrato: per monitorare i tempi di riscaldamento.
Alcuni consigli
Come già detto, lo scaldabiberon Chicco digitale può essere adoperato come uno scaldapappa. Se vuoi essere sicura di dare a tuo figlio delle pappe sane e nutrienti ti consigliamo di preparale da te integrando allo scaldabiberon Chicco un omogeneizzatore. In commercio ne trovi tantissimi e molti integrano anche la cottura al vapore che mantiene intatte le proprietà nutritive degli alimenti. Potresti preparare pappe da tenere in freezer e scongelarle quando ne hai la necessità grazie allo scaldabiberon Chicco digitale. Per vedere i costi dei vari modelli di omgogeneizzatore clicca qui. Altro dispositivo che ti consigliamo, soprattutto se sei una mamma che lavora, è il tiralatte. Potrai infatti prelevare dal tuo seno il latte che poi conserverai in frigo. In tua assenza, chi si prende cura del tuo bimbo potrà semplicemente scaldarlo con lo scaldabiberon Chicco digitale. Per avere informazioni sui costi dei tiralatte visita questo link. Per avere maggiori informazioni sullo scaldabiberon Chicco digitale, ti basta cliccare sul link che ti abbiamo fornito qui sotto.
Chicco Scaldabiberon Digit
- SCALDABIBERON: Lo Scaldabiberon Digitale Chicco riscalda e scongela latte e pappa velocemente e in modo sicuro; riscalda il latte portandolo alla temperatura di somministrazione ideale gradualmente, aiutando così a preservare i nutrienti del latte materno
- VELOCE: Lo scaldabiberon elettrico riscalda latte e pappa in soli 3'50'' minuti (tempo calcolato con biberon da 150 ml di latte a temperatura di partenza di 20°)