Step Up Chicco: scaldapappa e scaldabiberon

step up chicco

Chi non conosce la Chicco? Questa azienda è una delle più rinomate nel settore dei prodotti per l’infanzia.

Il successo dei suoi prodotti è dovuto alla qualità sempre elevata dei suoi modelli. In questo articolo vogliamo parlarti del Chicco Step Up, uno scaldabiberon casa auto, semplice e pratico.

Vedremo quali sono le caratteristiche principali e, soprattutto, ti forniremo il link per visionare il prezzo.

Scaldabiberon Step Up Chicco: le caratteristiche

In fatto di scaldabiberon la Chicco la sa lunga e con lo Step Up mette a segno un altro successo. In realtà non si tratta del modello migliore della Chicco, in quanto modelli come il Chicco Digitale, sono di certo più performanti.
Nello Step Up Chicco non troviamo display integrato o funzioni particolari, ma solo una semplice manopola che ti permette di scegliere tra due programmi. Il primo di questi è dedicato a scaldare il biberon, quindi le temperature sono più basse per preservarne le proprietà nutritive. Il secondo programma è invece dedicato alle pappe, con temperature un po più elevate. In questo caso potrai utilizzare l’apposito supporto che ti evita spiacevoli scottature.
Lo scaldabiberon Step Up Chicco, nonostante la sua semplicità, è comunque un valido dispositivo. Ottima la funzione di spegnimento automatico che evita surriscaldamenti che potrebbero inficiare il latte.
Dopo la fine del programma, la temperatura del biberon viene mantenuta per un’ora.
Infine, segnali acustici e visivi ti avvertono quando il biberon è giunto a temperatura.

Vediamo le caratteristiche principali:

  • 2 programmi di riscaldamento: uno dedicato al biberon, l’altro alle pappe;
  • spegnimento automatico: evita che il latte possa surriscaldarsi;
  • mantiene la temperatura per un’ora dopo la fine del programma di riscaldamento;
  • adattatore per accendisigari incluso: puoi portare lo Step Up Chicco ovunque tu voglia.

Scaldabiberon Chicco Step Up Family: modello casa/auto

Come avrai letto nel riassunto delle caratteristiche di questo modello, lo scaldabiberon Step Up Chicco ha in dotazione l’adattatore per l’accendisigari. Questa caratteristica che può sembrare di poco conto, ti permette di preparare un biberon ovunque tu voglia, quindi, non dovrai più rinunciare ad uscire per qualche gita in campagna, ad esempio. Va però detto che per queste situazioni vi sono dei modelli forse più indicati, come quelli della Babymoov. Lo Step Up Family Chicco infatti, non è dei più compatti ed, inoltre, necessita di acqua per poter funzionare. I modelli portatili funzionano invece solo tramite l’energia elettrica che trasmette il calore al latte tramite delle piccole resistenze.

In conclusione

Lo scaldabiberon Step Up chicco è uno dei modelli più venduti perché combina praticità, facilità di utilizzo ed un prezzo accessibile. Per saperne di più e leggere le recensioni di chi lo ha già acquistato, ti basta cliccare sul link che trovi qui sotto. Se invece non hai ancora le idee chiare,puoi leggere la nostra guida su come scegliere uno scaldabiberon.

Vuoi acquistare lo StepUp Chicco ad un prezzo conveniente? Allora clicca sull’offerta che trovi qui sotto!
Chicco Step Up Family

Chicco Step Up Family

Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2023 14:22