Scaldabiberon Mam: adatto a tutti i biberon

scaldabiberon mam

La MAM è un’azienda austriaca fondata nel 1976. I suoi prodotti sono legati esclusivamente al mondo dell’infanzia e spaziano dai biberon ai ciucci. Come ogni buona azienda operante in questo settore, non poteva far mancare tra le sue proposte uno strumento molto utile soprattutto ai genitori, lo scaldabiberon. Ci occuperemo di vedere quali sono i modelli più venduti, ma ti forniremo anche informazioni su altri prodotti.

Mam scaldabiberon: quali modelli è possibile trovare?

Principalmente sono due i modelli di scaldabiberon Mam che si possono trovare.
Il modello di scaldabiberon Mam classico è un elettrodomestico molto utile. Il cestello, molto capiente, riesce ad accogliere tutti i biberon presenti in commercio, ma anche tazze e vasetti. Questa caratteristica fa si che lo scaldabiberon Mam possa essere utilizzato anche come scaldapappa. Il cestello presenta un lungo manico che ti permette di uscire agevolmente sia il biberon che i vasetti.
È possibile regolare la temperatura , in modo da ottenere il latte o la pappa subito pronta da mangiare.
I programmi dello scaldabiberon Mam sono comunque stati concepiti per riscaldare il latte o le pappe delicatamente, in modo da non alterarne le proprietà nutritive.
In generale lo scaldabiberon Mam è un elettrodomestico molto semplice da utilizzare e questo lo si capisce immediatamente dalla scocca. Su di essa, infatti, è presente solo la manopola atta a regolare la temperatura e un led che indica quando lo scaldabiberon è in funzione.

Le caratteristiche principali:

  • possibilità di regolare la temperatura;
  • universale: puoi adoperarlo con tutti i biberon o vasetti portapappa;
  • 5 programmi: per scegliere la temperatura che più preferisci.

L’altro modello a cui abbiamo accennato all’inizio, in realtà non è uno scaldabiberon, ma un thermos. Nonostante sia molto diverso dall’argomento principale di cui ci occupiamo in questo articolo, vogliamo comunque informarti sulla validità di questo portabiberon. Se, infatti, non rinunci a gite fuori porta o spesso ti ritrovi a stare fuori casa, questo thermos Mam è davvero un valido alleato. Si tratta di un thermos in tessuto che riesce a tenere in caldo per 4 ore il biberon. Nonostante sia stato pensato in particolar modo per il biberon anticolica, questo thermos è compatibile con la maggior parte dei biberon in commercio.

E come se non bastasse…

Immaginiamo che a sentire “biberon anticolica” ti sia venuta la curiosità di sapere di cosa si tratta. Il biberon anticolica Mam è stato studiato apposta per passare dall’allattamento al seno a quello con il biberon. La speciale tettarella in silicone è stata progettata dando una forma quanto più somigliante al seno della mamma e il flusso uniforme evita che tuo figlio possa soffrire di coliche.
Sono poi tantissimi i prodotti Mam che puoi trovare, dai ciucciotti alle ciotole termiche per conservare le pappe. Se vuoi avere una panoramica generale dei prodotti Mam e dei prezzi, visita questo link.

Eccoti le migliori offerte dedicate agli scaldabiberon Mam. Approfittane!
Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2023 0:39