Scaldabiberon Mister Baby: funge anche da scaldapappa

scaldabiberon mister baby

La Mister Baby è un’azienda tutta italiana che da oltre 50 anni si occupa della ricerca e della produzione di prodotti per la prima infanzia. Tra i prodotti Mister Baby troviamo giocattoli, vestitini, ciucci e tanto altro. Il prodotto su cui vogliamo concentrarci in questo articolo è lo scaldabiberon. Questo piccolo elettrodomestico, seppur molto semplice da utilizzare, offre un grande aiuto ai neogenitori, permettendo di ottenere latte caldo in pochi minuti, senso dover armeggiare con pentolini e fornelli nel bel cuore della notte.

Mister Baby: scaldabiberon multiuso

Lo scaldabiberon Mister Baby è un elettrodomestico molto utile grazie alle caratteristiche che ben lo fanno adattare a diverse situazioni. Si tratta di uno modello casa/auto, caratteristica essenziale se ti ritrovi spesso a percorrere medi o lunghi tragitti in auto. Lo scaldabiberon Mister Baby è infatti dotato di adattatore per l’accendisigari in modo da poter preparare un biberon di latte caldo ovunque tu ti trovi.
Altra interessante caratteristica deriva dal comodo cestello dal lungo manico che non solo ti permette di uscire agevolmente il biberon senza il rischio di scottarti, ma ti permette di adoperare questo modello anche come scaldapappa. Il cestello è infatti compatibile con i comuni vasetti per omogeneizzati.
Molto comoda la manopola che ti permetterà di scegliere il programma semplicemente girandola.

Scaldabiberon Mister Baby: cosa trovi nella confezione?

A differenza di altri modelli di scaldabiberon la Mister Baby ha ben pensati di includere nella confezione anche un mini biberon. Anche se la cifra che andrai a risparmiare non è così importante è comunque un incentivo che ci fa capire quanto la Mister Baby ci tenga a rendere i suoi prodotti il più possibile fruibili da tutti.

Caratteristiche principali:

  • temperatura regolabile: per ottenere il latte alla temperatura che più preferisci;
  • manico del cestello lungo: per una presa agevole e senza il rischio di scottarsi;
  • funge da scaldapappa: compatibile con i comuni vasetti per omogeneizzati;
  • Biberon incluso.

Mister baby, scaldabiberon e non solo

Come già detto all’inizio, i prodotti della mister Baby non si limitano solo agli scaldabiberon. Molto venduti sono ad esempio i biberon, realizzati con materiali di prima qualità. Per vedere la lista dei più venduti e i relativi prezzi clicca qui.
Altri prodotti che hanno riscosso molto successo sono quelli per la dermocosmesi del bambino, come acqua di colonia, detergenti e così via. Per farti un’idea generale sui prodotti Mister Baby e dei loro costi, puoi dare un’occhiata a questo link.

Alcuni consigli

Se sei una mamma che lavora, sappiamo quanto sia difficile poter tenere sempre alta la qualità dell’alimentazione di tuo figlio. A causa del lavoro molte mamme rinunciano ad allattare i propri figli, sostituendo il latte materno con uno artificiale. Per fortuna vi sono molti dispositivi che aiutano le mamme a non rinunciare a questa grande possibilità e lo scaldabiberon Mister Baby è uno di questi. Come? La risposta è molto semplice e consiste nell’acquisto di un tiralatte grazie al quale potrai prelevare dal tuo seno la quantità di latte necessaria, che potrai conservare in frigo. In tua assenza, chi di dovere, dovrà solo scaldare il biberon con lo scaldabiberon Mister Baby.

Mister Baby: prezzi sempre vantaggiosi

Altra caratteristica che rende i prodotti Mister Baby ancora più apprezzabili , sono i costi. Sappiamo quanto crescere un bambino sia dispendioso, e anche alla Mister Baby lo sanno. Ecco perché i prezzi dei suoi prodotti sono sempre vantaggiosi pur mantenendo un alto standard di qualità. Se invece ti interessa conoscere il prezzo dello scaldabiberon e delle altre offerte, ti consigliamo di cliccare sul link che trovi qui sotto. Hai ancora dei dubbi sul modello da scegliere? Leggi la nostra guida “Come scegliere lo scaldabiberon“.

Approfitta dell’offerta dedicata allo scaldabiberon Mister Baby. Cliccaci sopra per verificare che sia ancora attiva!
Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2023 7:50