Scaldabiberon auto: biberon caldo anche in auto

scaldabiberon auto

Il momento della pappa è un momento delicato poiché mette in serio pericolo i nervi del bambino e soprattutto i nostri. Scherzi a parte, purtroppo i bimbi, soprattutto nei primi mesi di vita, non potendo comunicare in altro modo, cercano di comunicare con il pianto. Così, quando hanno fame, si fanno sentire subito. Noi scappiamo subito a preparare il biberon per poter placare sia la fame che il pianto. Proprio per queste situazioni i genitori spesso rinunciano alle uscite, pensando a quanto possa essere tremendo il tragitto in auto se proprio in quel momento il bimbo richiede il suo pasto. Per fortuna al giorno d’oggi la vita dei genitori è di molto semplificata, grazie all’ausilio dello scaldabiberon auto. Lo scaldabiberon auto è infatti diventato ormai un oggetto immancabile, poiché ci consente di uscire tranquillamente senza pensare al momento in cui nostro figlio ci richiederà il latte. Tutto quello che devi fare è collegare lo spinotto all’accendisigari e il gioco è fatto.

Scaldabiberon da auto: quali sono i modelli

Per quanto riguarda lo scaldabiberon da auto i modelli sono a grandi linee due: il modello con chassis in plastica rigida e il modello in tessuto.
Il modello in plastica è solitamente lo scaldabiberon che utilizziamo anche a casa, per saperne di più leggi questa pagina. Infatti, quasi nella totalità degli scaldabiberon è presente anche lo spinotto che permette di collegarlo all’accendisigari dell’auto. Se dobbiamo trovare degli svantaggi in questo modello, uno è dato dalla dimensione che, se in casa non lo fa risultare per nulla ingombrante, in macchina potrebbe esserlo, e il fatto che per utilizzarlo è necessario riempirlo di acqua, cosa che in macchina si rivela un po’ scomoda. Tutto sommato il suo utilizzo non risulta però essere molto complesso, anzi.
Un modello un po’ più specifico di scaldabiberon auto è quello realizzato in tessuto. Questi scaldabiberon si presentano sotto forma di piccola borsetta, anch’essa dotata di uno spinotto da collegare all’accendisigari. In questo caso le dimensioni sono però molto più compatte e anche il peso non è eccessivo, si parla di circa 300 g in tutto. Oltre a peso e dimensioni ridotte, vi è il vantaggio che per riscaldare il biberon o la pappa non vi è la necessità di utilizzare l’acqua. Per scoprirne di più leggi “scaldabiberon da viaggio“.

Scaldabiberon auto: i prezzi

Se pensi che la comodità di poter portare lo scaldabiberon auto sia un optional che fa lievitare il prezzo in maniera esagerata, ti sbagli di grosso.
Nel primo caso, infatti, lo spinotto per l’accendisigari è incluso nel prezzo che, nonostante le funzioni di questo elettrodomestico, rimane comunque accessibile.
Per quanto riguarda gli scaldabiberon auto in tessuto, il prezzo è addirittura ancora più basso.

In conclusione

Viaggiare in auto con un bebè non è più un’utopia grazie allo scaldabiberon auto. Con questo pratico strumento potrai affrontare un viaggio in auto senza doverti preoccupare di fermarti in una stazione di servizio per farti scaldare il biberon al bar. Basterà infatti collegare lo scaldabiberon auto all’accendisigari. I modelli sono due: il primo in plastica rigida, è lo stesso modello che utilizziamo anche a casa. Il secondo modello, in tessuto, è più adatto ad essere trasportato in quanto pesa di meno e occupa meno spazio. I costi sono vari, ma in entrambi i casi sono bassi.
Se hai già visto un biberon auto che pensi possa soddisfare le tue esigenze, ti basterà cliccare sul link di cui è corredato, in questo modo verrai indirizzato alla pagina del prodotto in cui potrai visionare i prezzi, eventuali offerte e i feedback lasciati dai clienti che hanno già acquistato il prodotto.

Vuoi acquistare ad un prezzo conveniente? Scopri le offerte dedicate agli scaldabiberon auto!
Ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2023 15:57