Scaldabiberon Mebby: dal modello classico a quello digitale

scaldabiberon mebby

La Mebby appartiene alla Medel, azienda italiana attiva nel settore di dispositivi medici come misuratori per la pressione e aerosol. La Mebby, in particolare, si dedica alla produzione di articoli per l’infanzia: ciucci, giocattoli e, ovviamente, scaldabiberon. Sarà proprio su questi ultimi articoli che concentreremo la nostra attenzione, descrivendone le caratteristiche e fornendovi i link che ti mostreranno prezzi ed eventuali offerte. Non mancheremo di mostrarti anche altri prodotti Mebby, per darti una visione di insieme.

Mebby scaldabiberon: quali sono i modelli?

La produzione di scaldabiberon Mebby è concepita per andare incontro alle esigenze di tutte le mamme e i papà. In linea generale troviamo due modelli.
Il primo è lo scaldabberon Mebby 92351, un modello base che permette di ottenere velocemente un biberon caldo. Il funzionamento non differisce da quello degli altri scalda biberon, ti basterà, infatti, riempire la vaschetta con l’acqua, immergervi il biberon e avviare lo scaldabiberon. Questo modello è basilare, quindi, non vi è la possibilità di regolare la temperatura. Lo spegnimento avviene automaticamente quando il latte sarà giunto a temperatura.
Caratteristica molto interessante di questo modello è che si tratta di uno scaldabiberon casa/auto. Ciò significa che potrai utilizzare questo scaldabiberon Mebby a casa, ma anche in auto grazie all’adattatore incluso nella confezione che ti permette di collegarlo all’accendisigari. Questo vuol dire che non dovrai più rinunciare ad uscire per timore che il tuo bimbo possa piangere durante il tragitto in auto.

Caratteristiche principali:

  • scaldabiberon casa/auto;
  • si spegne automaticamente: non cossi il rischio che il latte si scaldi troppo;
  • tempo necessario per scaldare un biberon: 5-7 minuti;
  • universale: lo puoi utilizzare con qualsiasi biberon.

Se questo modello ti sembra piuttosto basilare, ti proponiamo lo scaldabiberon Mebby 95135. Si tratta di un modello digitale che ha diverse funzionalità. Innanzitutto grazie al display a led potrai monitorare la temperatura. Il riscaldamento del latte avviene in modo graduale in modo da preservarne le proprietà nutritive. Anche in questo caso, una volta finito il ciclo di riscaldamento, lo scaldabiberon si spegnerà automaticamente. Lo scaldabiberon Mebby 95135 funge anche da scaldapappa, grazie al pratico cestello che ti permette di immergere delicatamente e uscire i vasetti senza scottarti.

Caratteristiche generali:

  • display integrato: puoi monitorare la temperatura;
  • spegnimento automatico: eviti che il latte possa riscaldarsi troppo;
  • doppia funzione: riscalda e mantiene in caldo;
  • utilizzabile come scaldapappa: cestello compatibile con i normali vasetti per omogeneizzati.

Scaldabiberon Mebby: completa il kit con il robot da cucina

Abbiamo parlato dello scaldabiberon Mebby 95135, un modello che ti permette di scaldare anche le pappe. A tal proposito vogliamo consigliarti il robot da cucina sempre firmato Mebby. Si tratta di un elettrodomestico pensato appositamente per realizzare pappe sane e genuine per il tuo bambino. Potrai, infatti, cuocere al vapore ed omogeneizzare. Grazie al pratico ricettario potrai preparare ottime pappe che potrai congelare e, quando necessario, scongelare grazie allo scaldabiberon Mebby. Se sei curiosa di saperne di più su questo robot da cucina, clicca qui.

Scaldabiberon Mebby: prezzo

La Mebby è un’azienda che, grazie ai suoi dispositivi e prodotti per l’infanzia, facilità la vita dei genitori. Anche i prezzi sono stati concepiti per venire incontro alle esigenze di tutti. Sia gli scaldabiberon Mebby che, in generale, tutti i prodotti di questa azienda, hanno prezzi accessibili. Per vedere l’elenco dei prodotti Mebby più venduti clicca qui. Se invece vuoi avere maggiori informazioni riguardo gli scaldabiberon, clicca sui link che ti abbiamo fornito qui sotto.

Approfitta delle incredibili offerte che abbiamo selezionato per te!
Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2023 23:06