Scaldabiberon portatile: pratico e compatto

scaldabiberon portatile

Con l’avvicinarsi della bella stagione è naturale iniziare a pensare alle tanto agognate ferie. Se però sei un neo genitore, il tuo entusiasmo viene frenato da scenari catastrofici, fatti dagli strilli di tuo figlio che piange in macchina o mentre state passeggiando perché vuole da mangiare, e lo vuole subito. Per fortuna oggigiorno sono tante le aziende che si occupano di rendere la vita dei neo genitori più facili, con la progettazione di dispositivi sempre più utili e facili da utilizzare. In questo articolo ci riferiremo in particolar modo agli scaldabiberon portatili, dei veri salvavita che ti permettono di ottenere un biberon caldo ovunque tu ti trovi, anche dove non disponi di una presa per la corrente elettrica. Curiosa di scoprire di più? Continua a leggere.

Scaldabiberon Casa/auto: i modelli più venduti

Ormai quasi tutti i modelli di scaldabiberon sono muniti di adattatore che ti permette di collegarlo all’accendisigari dell’auto. Questi scaldabiberon sono comodi perché non comporta un’ulteriore spesa, li puoi adoperare sia a casa che in auto. Sono tantissime le aziende che li producono, come ad esempio la Chicco o la Philips. È però vero che in quanto a praticità non sono esattamente il massimo, fatto dovuto alle dimensioni non proprio compatte. In più, i modelli  quello che fruttano il bagnomaria ti costringono a fermarti se non vuoi bagnare dappertutto.

I mini scaldabiberon

Uno dei modelli che ci è piaciuto tantissimo proprio per le sue dimensioni davvero mini è lo scaldabiberon portatile Brevi Vivalapappa Auto. Si tratta di un dispositivo utilizzabile con tutti i biberon in vetro. Basta farlo aderire al biberon e collegarlo all’accendisigari e il gioco è fatto. Una volta finito di scaldare il biberon, il Vivalapappa Auto può essere comodamente riposto nel portaoggetti dell’auto o in borsa.
Altri modelli di scaldabiberon portatile compatti sono quelli realizzati dalla Babymoov. Sono realizzati in tessuto, quindi ti danno la possibilità di ripiegarli e riporli comodamente. Dispongono solo dell’adattatore per l’accendisigari,per cui non è possibile utilizzarli con le normali prese elettriche.

Scaldabiberon isotermici

Sempre la Babymoov propone dei modelli di scaldabiberon portatile interessanti che ti permettono di scaldare il biberon anche se non hai a disposizione una presa per la corrente elettrica. Si tratta di scaldabiberon isotermici che funzionano grazie ad una linguetta in metallo e una soluzione supersatura di acetato di sodio. Basta piegare la linguetta in metallo per innescare una reazione chimica che produrrà calore. Sono ottimi quando si fanno gite in campagna o nei boschi. Va detto che non ci si possono aspettare le stesse prestazioni offerte dagli scaldabiberon elettrici, ma rimangono comunque dei validi dispositivi.
Altra soluzione ideale per poter avere un biberon caldo in qualsiasi posto in cui ti trovi, è quella di munirsi di thermos molto efficienti che mantengono il biberon caldo anche per 4 ore.

In conclusione

Come hai potuto leggere, sono tanti gli scaldabiberon portatili tra cui poter scegliere. Oltre alla praticità che offrono, questi dispositivi sono molto allettanti anche per i prezzi assolutamente contenuti. Se vuoi maggiori informazioni sui costi o su eventuali offerte clicca sui link che trovi qui sotto.

Eccoti le migliori offerte selezionate per te. Affrettati prima che scadano!
Ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2023 20:10